World News

Organizza un colloquio di lavoro ma nessuno si presenta. La delusione della tiktoker: “Sono rimasta 30 minuti in attesa solo perché sono povera e disperata”

Nei commenti sotto al contenuto condiviso sulla piattaforma cinese, in molti hanno espresso vicinanza e solidarietà nei confronti della ragazza

di F. Q.

Sempre più studi affermano che molti ragazzi della Generazione Z sono spesso soliti non presentarsi (senza avvisare) ai colloqui di lavoro e ai primi giorni lavorativi. Se i datori si trovano spesso spiazzati da questo tipo di comportamenti, tuttavia, la situazione si può sempre ribaltare. Come riportato dal DailyDot, una tiktoker di nome Sragvi, ha pubblicato un video che la ritrae in attesa di effettuare un colloquio per un nuovo impiego: “Rimanere per 30 minuti in attesa per un colloquio su Zoom solo perché sono povera e disperata“, ha scritto a corredo del cortometraggio la creator che, attonita, si è vista rimbalzare l’appuntamento prefissato.

Nei commenti sotto al contenuto condiviso sulla piattaforma cinese, in molti hanno espresso vicinanza e solidarietà nei confronti della ragazza: “Ho mandato un’e-mail dopo aver aspettato 30 minuti e mi hanno risposto con un rifiuto”, ha scritto un utente. “Ho aspettato circa 45 minuti, ho mandato una mail e senza nessun tipo di scusa hanno terminato il collegamento senza nessuna spiegazione”, ha detto un altro.

@sragvipattanaik

rough out here #interview #college #premed #job

♬ nintendo wii (mii channel) song – julie on the internet

Organizza un colloquio di lavoro ma nessuno si presenta. La delusione della tiktoker: “Sono rimasta 30 minuti in attesa solo perché sono povera e disperata”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione