Il mondo FQ

Indian Wells, Jannik Sinner batte in due set l’australiano Kokkinakis e avanza al terzo turno

Indian Wells, Jannik Sinner batte in due set l’australiano Kokkinakis e avanza al terzo turno
Icona dei commenti Commenti

Bastano due set a Jannik Sinner per passare al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells. Esordio perfetto per il tennista altoatesino, vincitore dell’Australian Open, che ha battuto l’australiano Thanasi Kokkinakis (numero 99 del ranking Atp) con il punteggio di 6-3, 6-0 in un’ora e 20 minuti.

Dopo un inizio equilibrato – con i primi sei game che seguono i servizi (nel quinto gioco Sinner salva anche una palla-break) – il numero tre del mondo e terza testa di serie piazza un parziale di nove game consecutivi che lo porta, senza difficoltà, alla vittoria.

Al prossimo turno Sinner sfiderà il vincente del match tra il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 25 del mondo, e il croato Borna Coric, numero 35 del ranking. Per l’altoatesino (imbattuto nel 2024), si tratta della sedicesima vittoria di fila, dopo il ko con Novak Djokovic nella finale delle Atp Finals di Torino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione