Attualità

Lo zio di Kate Middleton entra (ed esce subito) al Grande Fratello Vip. E rivela: “Sta ricevendo le migliori cure del mondo”

L'entrata di Gary Goldsmith alla trasmissione tv aveva fatto tremare Buckingham Palace ma per lui c'è stato tempo solo per rivelare alcuni dettagli sulla nipote: è stato infatti eliminato alla prima nomination

La sua entrata al Grande Fratello Vip britannico aveva già messo in allerta Buckingham Palace. E, in effetti, lo zio di Kate Middleton, entrato come concorrente al Celebrity Big Brother, il GfVip britannico, non ha smentito le aspettative.

Poco dopo essere entrato nella casa più spiata d’Inghilterra, Gary Goldsmith, fratello minore di Carole Middleton, rispondendo a una domanda della concorrente, già vincitrice di Love Island, Ekin-Su Culculoglu, ha rivelato alcuni dettagli sulla nipote. Sottolineando di non poterne parlare troppo per via di una specie di “codice di etichetta”, lo zio della principessa ha però rivelato: “Ho parlato con sua madre, mia sorella, e sta ricevendo le migliori cure del mondo. Tornerà sono certo che lo farà”.

Per Goldsmith però non c’è stato tempo per altre succulente rivelazioni. Lo zio della principessa infatti è stato eliminato dopo appena quattro giorni, diventando il primo concorrente a lasciare la casa.