“Il dossieraggio da parte di Striano non è un caso isolato. C’è qualcosa di più grosso: un mondo malato ai danni della democrazia”. Così Antonio Di Pietro ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda sabato sera su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi, ha commentato l’inchiesta della Procura di Perugia sul presunto dossieraggio a danni di centinaia di politici e personaggi pubblici. “Io sono estremamente convinto che ci siano tanti Striano. È un po’ come quando abbiamo scoperto il caso Palamara. In realtà, oltre Palamara ci sono stati e ci sono ancora tanti altri Palamara di cui non abbiamo scoperto granché. Così come ci sono a volte dei giornalisti che non prendono una notizia che è avvenuta, ma fanno in modo che si costruisca la notizia. Questo è un mondo malato in cui c’è chi si fa gli interessi propri ai danni della collettività e della democrazia“, ha concluso l’ex magistrato.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Sigfrido Ranucci ad Accordi&Disaccordi su Nove: “Ho ricevuto molte minacce e sono sotto scorta. La paura salva la vita”

next
Articolo Successivo

Cacciari, Bindi, Mannheimer e Feltri ospiti di Sommi ad Accordi&Disaccordi il 16 marzo alle 21.25 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next