“Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato”. Così, in modo secco e perentorio, Christian Vieri ha risposto allo storico inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il suo undicesimo tapiro d’oro. Il motivo? L’annuncio fatto da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che si son detti pronti a creare un nuovo show senza di lui.
Il trio ha annunciato la nascita di un loro nuovo programma online, dopo il polemico “divorzio” da Christian Vieri e dalla sua BoboTv. l’annuncio è stato fatto a modo loro, con Cassano che ha attaccato: “Voglio dire a qualche pagliaccio, buffone e pezzo di m… che stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti”. Un riferimento che a molti sembrava diretto proprio a Christian Vieri, anche se Bobo non viene mai nominato nelle storie con cui i tre hanno lanciato il progetto.
L’ex attaccante evidentemente non deve aver preso bene il video. E all’inviato di Striscia ha replicato seccamente: “Non mi interessa rispondere, perché ora penso a tutelare la mia immagine. Bisogna stare attenti a parlare. Vediamo come andrà a finire”.