Un problema imprevisto di salute ha costretto Ambra Angiolini a rimandare l’appuntamento teatrale di “Oliva Denaro” previsto per lunedì sera al Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa, Siena. La nota attrice, regista e scrittrice ha annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram di dover cancellare lo spettacolo causa di una lesione muscolare. Rivolgendosi direttamente ai suoi fan e agli spettatori che avevano già acquistato i biglietti, Angiolini ha espresso le sue scuse per l’inconveniente, assicurando che la data verrà recuperata nel più breve tempo possibile.
“Mi scuso con gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di stasera, ma purtroppo a causa di una lesione muscolare sono costretta a rimandare la data, che verrà recuperata al più presto”, ha dichiarato Angiolini sul social network, mostrando responsabilità e trasparenza verso il suo pubblico. Questo contrattempo arriva dopo che già sabato scorso, durante una rappresentazione al teatro Duse di Bologna, la performer aveva riscontrato problemi. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo e professionale del dottor Giovanbattista Sisca e dello staff di Isokinetic Medical Group, Angiolini era riuscita a portare a termine lo spettacolo. L’attrice ha voluto ringraziare personalmente tutto il team medico e gli addetti ai lavori che le sono stati accanto in questo momento difficile, fornendole assistenza e supporto: dal ghiaccio all’arnica, dagli integratori all’ecografia, fino alla “calza” color carne e agli antidolorifici.
Ambra Angiolini è attualmente in tournée con “Oliva Denaro”, spettacolo teatrale tratto dall’omonimo romanzo di Viola Ardone e diretto da Giorgio Gallione. La narrazione si concentra su tematiche profonde e coinvolgenti, rendendo la pièce un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro.
Visualizza questo post su Instagram