Attualità

Chiara Ferragni e il criptico messaggio social da New York: “Auguratemi buona fortuna”

Nelle ultime ore sono in molti ad aver ipotizzato un trasferimento dell'imprenditrice negli Usa

di F. Q.

Il viaggio newyorkese di Chiara Ferragni è finito. Dopo aver chiesto ai propri fan di augurarle “buona fortuna” prima della partenza, l’influencer tornerà con tutta probabilità a Milano, dove l’attendono i figli Leone e Vittoria. Lavoro e amiche durante il viaggio negli States proprio nei giorni in cui la creator ha ammesso di stare trascorrendo giornate veramente difficili” per via della copertina de L’Espresso e non solo. Quale sarà il futuro della Ferragni? A oggi non possiamo saperlo, anche se sono in molti ad aver ipotizzato un trasferimento dell’imprenditrice sul suolo americano. L’opzione non è da scartare.

In passato Chiara, che ha recentemente pubblicato un post per il compleanno della sorella Francesca, aveva vissuto diverso tempo negli Stati Uniti, prima di ritornare in Italia in pianta stabile. Se la Ferragni sta cercando di ripartire sui social, il marito (ex?) Fedez ha condiviso su Instagram l’immagine della copertina del suo primo album pubblicato 13 anni fa, dal titolo “Penisola che non c’è“.

Chiara Ferragni e il criptico messaggio social da New York: “Auguratemi buona fortuna”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione