I fatti risalgono a qualche mese fa, ma la recente richiesta di risarcimento documentata dal Daily Mail, ha riportato il caso alla ribalta
L’influencer lo “umilia” ed il giocatore di football americano le rompe una gamba. Sulla bocca degli appassionati di NFL e non solo c’è spesso lui: Tyreek Hill. La stella dei Miami Dolphins è nuovamente finito al centro dell’attenzione mediatica. Nulla centrano punti stratosferici o vittorie mozzafiato, bensì il suo comportamento extra-campo. Gli atteggiamenti violenti della superstar sono cosa nota. Uno degli ultimi riguarda un placcaggio che avrebbe portato la modella curvy Sophie Hall alla frattura del ginocchio. Ma andiamo con ordine.
I fatti risalgono a qualche mese fa, ma la recente richiesta di risarcimento documentata dal Daily Mail, ha riportato il caso alla ribalta. La creator aveva iscritto il figlio di 10 anni ad uno dei campus di football americano organizzati dal campione. Hill ha poi invitato Sophie nella sua mega-villa per trascorrere un pomeriggio in compagnia. E mentre lo sportivo stava ultimando la sessione d’allenamento con il personal trainer ecco la richiesta: simulare un’azione attacco contro difesa, tipica dello sport statunitense. A sorpresa di tutti, Tyreek compreso, Hall non solo è riuscita a tenere botta, ma lo ha anche scaraventato a terra tra le risate dei presenti. ‘Un’umiliazione’ che non è andata giù all’atleta.
Da sorridente a affabile, Hill si è completamente trasformato. Tyreek ha quindi deciso di proporre un secondo round a ruoli invertiti. L’esito è stato tragico. Il violento placcaggio del giocatore ha causato alla modella la rottura del ginocchio: “La forza di schiacciamento è stata così grande che ha subito una frattura della gamba destra, rendendo necessario un intervento chirurgico con l’impianto di hardware metallico”, si legge nei documenti citati. Ora è arrivata la richiesta di risarcimento di 70 mila dollari presentata qualche giorno fa dai legali di Sophie. Un altro presunto brutto gesto che non fa altro che aumentare il triste curriculum che annebbia i successi professionali del velocista. Hall, sottolinea la testata britannica, ha chiesto di vedere tutto ciò che Hill potrebbe aver detto su di lei nei suoi messaggi, e-mail o messaggi privati inviati tramite Facebook , Twitter , Instagram o WhatsApp. Vuole anche vedere “tutti i documenti o altra corrispondenza che facciano riferimento o siano relativi a reclami, accuse, lettere di richiesta, resoconti di incidenti o altre dichiarazioni secondo cui l’imputato abusa fisicamente, emotivamente o psicologicamente delle donne“.
Oltre ad aver riconosciuto figli nati da diverse frequentazioni, Tyreek nel 2015 era stato espulso da Oklahoma State dopo una condanna per violenza domestica: l’anno prima aveva picchiato e cercato di soffocare con un cuscino l’allora fidanzata Crystal Espinal, peraltro incinta. Infine negli ultimi mesi Hill era finito ancora sotto l’occhio del ciclone prima per aver schiaffeggiato un dipendente dei Dolphins e poi per aver sposato a novembre Keeta Vaccaro, divorziando due mesi dopo.