In occasione della festa della mamma, Horner, marito dell'ex Spice Girl Geri Halliwell, è stato criticato per aver tentato di recuperare consenso mediatico dopo il rincorrersi di accuse di molestie
Continua il caso Chris Horner. Nonostante il dirigente sia stato recentemente scagionato dalla Red Bull per lo scandalo dei presunti messaggi hot nei confronti di una stretta collaboratrice del team, l’opinione pubblica pare non aver definitivamente accantonato la questione. In occasione della festa della mamma, Horner, marito dell’ex Spice Girl Geri Halliwell, è stato criticato per aver tentato di recuperare consenso mediatico dopo il rincorrersi di accuse di molestie. Nel post condiviso sul proprio profilo Instagram, il team manager ha condiviso tre foto della compagna: due di Geri Halliwell con i figli e una della madre di Horner, accompagnate dalla didascalia: “Felice Festa della Mamma. Apprezzo tanto le madri della nostra famiglia per tutto quello che fanno. Siamo sempre grati, oggi e per sempre”.
Le critiche relative alla pubblicazione sono state tante. Nei commenti, in molti hanno giudicato scorrette le tempistiche di pubblicazione: “Che periodo straordinario per mostrare la tua gratitudine!”, ha ironizzato un follower. “Post strategico“, ha scritto un altro. Nel mentre, Geri è apparsa in pubblico a Londra per le celebrazioni del Commonwealth Day, indossando un elegante outfit bianco, accompagnato da sorrisi e serenità.