Attualità

Loredana Bertè resta in ospedale: “Necessari ulteriori accertamenti urgenti”

Così si legge in un comunicato diffuso su X dal suo staff

di F. Q.

Loredana Bertè “resta ricoverata in osservazione, in quanto saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti“. Così si legge in un comunicato diffuso su X dal suo staff, che aggiorna i fan sulle condizioni di salute dell’artista dopo “il recente ricovero romano in una clinica a causa di problemi acuti all’intestino” per i quali “era già stata operata due volte lo scorso anno”.

“Per Loredana Bertè saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”, si legge nel post. Di conseguenza, la produzione ha preso la decisione di posticipare il suo prossimo concerto: “Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto al Teatro di Varese, in programma venerdì, al 10 maggio prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione”.

Al momento, resta confermato invece il concerto di Torino, una notizia che potrebbe rassicurare parzialmente i fan: “Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date”, prosegue il comunicato. Per chi aveva già acquistato i biglietti per la performance di Varese, viene offerta la possibilità di utilizzarli per la nuova data. Chi, invece, fosse impossibilitato a partecipare, potrà richiedere un rimborso entro una data specificata. “I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.

Loredana Bertè resta in ospedale: “Necessari ulteriori accertamenti urgenti”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione