Il marito è stato trovato senza vita sulla sabbia, mentre la moglie è morta poco dopo esser stata trasportata d'urgenza al Princess Royal Hospital
Una coppia di pensionati è morta in una spieggia caraibica. I coniugi, identificati come Rosaline e David John Foster, rispettivamente di 77 e 76 anni, hanno perso la vita dopo un tragico susseguirsi di eventi nell’isola di Carriacou. I due sono stati rinvenuti sabato scorso sulla sabbia della L’Esterre Paradise Beach. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, fonti della polizia locale spiegano che la donna sarebbe deceduta nel tentativo disperato di salvare il marito, colpito da un improvviso attacco di cuore mentre si trovava in acqua. “I fatti di base sembrano suggerire che l’uomo potrebbe aver avuto un attacco di cuore e che la signora potrebbe essere andata in suo aiuto, annegando poco dopo”, ha dichiarato l’agente Ardell Lewis alla BBC News.
Il marito è stato trovato senza vita sulla sabbia, mentre la moglie è morta poco dopo esser stata trasportata d’urgenza al Princess Royal Hospital. Gli agenti del posto hanno aperto un’indagine per chiarire la dinamica esatta dell’incidente, ma al momento solo l’autopsia sui corpi dei due turisti britannici potrà fornire risposte definitive. Il mese scorso, sempre a Grenada, una coppia americana della Virginia è stata vittima di un agguato mortale da parte di detenuti in fuga.