Il mondo FQ

Nettuno, fuggono con lo scooter rubato all’alt della polizia e si schiantano: morto 49enne. Ferito il figlio di 13 anni

Nettuno, fuggono con lo scooter rubato all’alt della polizia e si schiantano: morto 49enne. Ferito il figlio di 13 anni
Icona dei commenti Commenti

Fugge dal posto di blocco della polizia e si schianta contro un’auto, morendo sul colpo. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via Comastri a Nettuno, sul litorale romano. La vittima è un 49enne di origini bulgare che era a bordo dello scooter insieme al figlio di 13 anni. Il giovane è rimasto ferito. Dagli accertamenti sul mezzo si è scoperto che risulta rubato.

Gli agenti, nel corso di un posto di controllo, avevano intimato l’alt allo scooter ma il 49enne alla guida non si è fermato ed fuggito. Durante l’inseguimento padre e figlio avrebbero anche lanciato un casco contro la volante per cercare di rallentare la corsa dei poliziotti. Poi lo schianto contro un’auto che stava attraversando l’incrocio. Per l’uomo alla guida non c’è stato nulla da fare. Il figlio è stato invece trasportato in ospedale. Soccorso anche l’automobilista, illeso ma sotto shock.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione