Il ragazzo gli avrebbe persino proposto diverse mete da visitare: Parigi, Spagna, e gli Universal Studios in California. Tutti posti magnifici che però non hanno mai visto assieme
Pensava di avere un reale amico ma ha scoperto che era tutto finto. Lawson Spolansky, un creator newyorkese, ha raccontato su TikTok il trauma che ha subito dopo aver scoperto che il suo storico amico, in realtà, era stato assunto da sua zia. “Ho il cuore a pezzi ma sono finalmente pronto a condividere questa storia orribile“, ha detto all’interno della clip che ha totalizzato 1.4 milioni di visualizzazioni. Fin da piccolo Lawson ha sempre avuto difficoltà nel relazionarsi con gli altri pari, a tal punto che sua zia lo ha spronato a cambiare.
“Come è iniziato tutto? Ho incontrato Dexter la prima volta per caso al parco. Caddi e mi feci male, lui mi prese in giro“, ha raccontato Spolansky. I due poi si perdono di vista per rincontrarsi sei anni dopo, diventando amici (apparentemente) inseparabili. Dal momento del riavvicinamento, Dexter gli ha proposto diverse mete da visitare: Parigi, Spagna, e gli Universal Studios in California. Tutti posti magnifici che però non hanno mai visto assieme: “Dopo la vacanza annullata vidi una foto su Instagram di mia zia con Dexter in California. Da quel giorno ho iniziato a dubitare di tutto”.
E ancora: “Nell’agosto 2021, ho avuto una relazione con il ragazzo che lavorava nella piscina della mamma di Dexter – ha continuato -. Ed è stato lì che ho scoperto la verità. Mia zia aveva assunto Dexter per farlo diventare mio amico così da far migliorare la mia interazione con gli altri. Io sono ancora scioccato”, ha concluso Lawson.
@lawsonspolansky im finally ready to share with u this horrific story #storytime #bestfriend #childhood #lawsonspolansky #fyp #childhoodtrauma #fypシ゚viral #mentalhealth #real #truth #actor #school #fypシ #trending