A mettere a tacere le voci è stata proprio la MGM, tramite un comunicato poi pubblicato dal New York Post
Bruno Mars non ha debiti con il MGM Resort di Las Vegas. Solo pochi giorni fa erano insistentemente circolate indiscrezioni che insinuavano un passivo pari a circa 45 milioni di euro nei confronti della struttura statunitense che è da anni in ottimi rapporti col cantante. Ma oggi sembrerebbe tutto smentito.
A mettere a tacere le voci è stata proprio la MGM, contattata dal New York Post. “La partnership tra MGM e Bruno è radicata nel rispetto reciproco. Qualsiasi speculazione diversa è completamente falsa; non ha debiti con la MGM“, hanno detto. In sostanza il Resort di lusso non ‘possederebbe Mars’ che, a quanto sostenuto dalla struttura stessa, non avrebbe alcun tipo di problema finanziario (almeno con loro).
“Bruno Mars non ha debiti di gioco”, ha ribadito l’esclusivo albergo che, tra le altre, collabora con l’artista stesso. “Siamo orgogliosi del nostro rapporto con Bruno Mars, uno degli artisti più emozionanti e dinamici del mondo – hanno proseguito -. Dai suoi spettacoli al Dolby Live, al Park MGM, fino alla nuova lounge Pinky Ring al Bellagio: il marchio di intrattenimento di Bruno attira visitatori da tutto il mondo”, si legge nel comunicato di MGM. “Insieme, siamo entusiasti di continuare a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti”, hanno concluso.