Si stavano per sposare ma all’ultimo momento c’è stata un’indecisione. No, non stiamo parlando di ripensamenti della sposa che, come vuole la tradizione, fino all’ultimo si riserva la decisione di presentarsi o meno all’altare. Ad essere entrato in crisi è stato (il futuro?) marito. Il motivo? La compagna gli avrebbe confessato di voler diventare casalinga. La storia è stata scritta dall’uomo su Reddit, per poi essere riportata dal The Mirror.
“La mia fidanzata Kate ultimamente ha parlato della vita post matrimonio e ha scelto di voler diventare una ‘tradwife‘ (casalinga ndr) dopo il matrimonio. Non ne avevo mai sentito parlare prima e le ho chiesto di cosa si trattasse – ha scritto l’uomo -. Kate non ha mai espresso il desiderio di voler restare a casa. L’idea di lei che sta a casa tutto il giorno a pulire e cucinare è un po’ strana per me anche perché il nostro appartamento non è grande. In due possiamo pulire casa in mezza giornata”, ha detto.
E ancora: “Le tradwifes dicono che i loro mariti sono felici e la vita domestica è la migliore. Quindi, Kate desidera questo anche per noi. Io le ho spiegato che non approvo questa scelta. Le ho spiegato che non possiamo vivere solo con uno stipendio – ha continuato -. Il suo reddito non è eccezionale ma comunque ci aiuta a mantenere uno stile di vita sano. Adesso sono indeciso se annullare il matrimonio perché lei comunque non vuole cambiare idea. Queste tradwifes non fanno altro che vestirsi come Lucille Ball e cucinare il pane”, si legge. “Lei sta cadendo nel vuoto e io sto mollando la presa e la nostra relazione. Lei ha sempre lavorato e non mi aspetto una donna in carriera strepitosa ma almeno voglio una partner alla pari e questa cosa della tradwife non sembra giusta”, ha concluso.