Chi paga al primo appuntamento? Uno dei dibattiti più accesi di sempre, probabilmente non si esaurirà mai. Tra chi sostiene debba essere l’uomo a fare il gesto e chi invece afferma che anche le ragazze potrebbero fare ‘il primo passo’. A dire la sua sulla questione ci ha pensato Elle McNamara, una ragazza inglese che su TikTok si fa chiamare @BambiDoesBeauty. Sul proprio profilo social la creator si mostra molto spesso al pubblico mentre si prepara. Che sia per una skin care (cura della pelle) o per un primo appuntamento, come pubblicato in uno degli ultimi contenuti.
Nel video Elle, usando un tono sarcastico, ha affermato che dovrebbe essere l’uomo “a pagare durante il primo appuntamento”. Il motivo? Perché il costo totale del suo make-up era di 272,85 euro. I trucchi indossati comprendevano prodotti di Dior, Chanel e del marchio di make-up Fenty di Rihanna, come spiegato dal Daily Mail.
Nei commenti non tutti hanno colto la velata ironia della tiktoker, e si sono aperti dei dibattiti: “Non sono assolutamente d’accordo: noi scegliamo di comprare e indossare il trucco. E, comunque, un solo uso non equivale all’intero importo dell’acquisto”, ha scritto una. “Spero sia uno scherzo. Non puoi star ‘indossando’ 273 euro di trucco. Ciò vorrebbe dire che li hai usati tutti per un solo look, il che ovviamente non è possibile”, ha detto un’altra.
@bambidoesbeauty GRWM whilst I tell you why men should pay on the first date ????????♀️ #grwm #grwmmakeup #grwmroutine #grwmonthetrain #bronze #bronzingdrops #makeup #nomakeupmakeup #charlottetilburymakeup #charlottetilbury #bronzidrops #glowyskin #glowymakeup #dating #firstdate #datingadvice #datingtips #lipcombo #naturalmakeup #datingadviceforwomen #datingadviceformen