Televisione

Incendio nella Casa del Grande Fratello: il manico di una pentola prende fuoco, panico tra i concorrenti

La scena è stata trasmessa live e non è sfuggita alle migliaia di persone collegate per assistere alle battute finali dello show condotto da Alfonso Signorini

C’è stato un incendio nella Casa del Grande Fratello. L’iniziale paura è stata tanta ma, fortunatamente, il tutto si è risolto nel giro di poco. Mentre Rosy e Federico stavano cucinando la pasta, la prima si è un attimo allontanata per prendere un coperchio per la pentola. I due però non si erano accorti che il manico era di plastica. La conseguenza, potenzialmente pericolosa, è stata inevitabile. L’impugnatura è andata a fuoco. A poco o nulla sono serviti i primi tentativi dei concorrenti nel provare a spegnere la fiamma.

Federico ci ha soffiato sopra e poco dopo ha lanciato il tegame per allontanarla. Rosy, invece, andata dall’altra parte del balcone della cucina, ha provato anche lei ad espirarci vicino. Il gieffino ha poi preso uno straccio per cercare di rimuovere le fiamme, ma a risolvere definitivamente la situazione ci ha pensato Rosy che, passando l’incendiato arnese sotto l’acqua, ha riportato la situazione sotto controllo. La scena è stata trasmessa live e non è sfuggita alle migliaia di persone collegate per assistere alle battute finali dello show condotto da Alfonso Signorini.