Nuova puntata del talk di approfondimento di Nove ‘Accordi&Disaccordi’, che torna in diretta sabato 23 marzo alle 21.25 per raccontare l’attualità del nostro Paese.
Ospiti nello studio di Luca Sommi sono lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio e il fondatore de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro. Il conduttore avrà inoltre una conversazione con la deputata Pd ed ex presidente della Camera Laura Boldrini, reduce da un viaggio, con una delegazione di parlamentari, al valico di Rafah per chiedere il cessate il fuoco a Gaza. Lo spazio fisso è sempre riservato al direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri. Al centro del dibattito la discussione sulle decisioni prese dal Consiglio europeo di Bruxelles che termina oggi e una riflessione sui movimenti interni al centrodestra, nel giorno del raduno convocato a Roma da Matteo Salvini con gli alleati dell’ultradestra europea.
Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Ucraina, Cacciari sul Nove: “La minaccia nucleare della Russia esiste”, ma per Travaglio “dipende dalla percezione della minaccia”

next
Articolo Successivo

Attentato Mosca, Travaglio sul Nove: “Di certo c’è solo che Putin non se l’è fatto da solo come dice Kiev: per lui è uno sfregio politico”

next