La festa di compleanno di Vittoria Lucia Ferragni, che ha compiuto tre anni sabato 23 marzo, è stata segnata da una lite furiosa tra i suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez. O almeno, questo è quello che riferisce il Corriere della Sera. Ma andiamo con ordine. La festicciola si è tenuta in un locale a Citylife, a due passi dalla residenza della coppia, con palloncini, bolle giganti, il pupazzo e la torta di Pocoyo, il personaggio preferito della piccola Vittoria. Chiara Ferragni ha pubblicato diverse storie su Instagram, mostrando momenti di gioia e divertimento con i figli e alcuni amici: “Auguri bimba magica, ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma”, ha scritto l’imprenditrice digitale in una dedica alla figlia. Anche Fedez ha pubblicato alcuni scatti della festa, con una dedica alla sua bambina: “Tanti auguri piccola Iaia”.
Tuttavia, la serenità della festa sarebbe durata poco. Secondo alcune indiscrezioni, al termine dell’evento ci sarebbe stata una lite furiosa tra Chiara e Fedez, in crisi ormai da qualche mese. Secondo quanto si legge sul Corriere, il rapper avrebbe discusso a tal punto con la (ex) moglie da allontanarsi poi dal locale accompagnato dalla sua assistente. La madre di Fedez, Tatiana, lo avrebbe rincorso nel tentativo di calmarlo, dicendogli: “Federico basta”.
Non si conoscono i motivi che hanno scatenato la lite ma certo la diffida reciproca a pubblicare i volti dei figli sui social e la tensione che si percepisce dalle loro stories Instagram fanno pensare a una situazione difficile e delicata. I fan dei Ferragnez si interrogano sempre più sulla possibilità di una riconciliazione o se la loro relazione sia definitivamente giunta al capolinea. Solo il tempo darà risposte a queste domande.