Il mondo FQ

Varese, uomo si dà fuoco nell’auto davanti casa e muore poche ore dopo. Ignoti al momento i motivi dietro al gesto

Commenti

Un uomo di 50 anni si è cosparso di benzina e si è dato fuoco nell’auto parcheggia davanti a casa. E’ successo a Golasecca, in provincia di Varese, alle 6 di mattina del 26 marzo.

Ferite in modo lieve e sotto shock la moglie 42enne e la figlia 13enne che hanno tentato di soccorrerlo. L’uomo ha riportato ustioni molto estese ed è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso con l’elisoccorso dove poi nel pomeriggio è deceduto. Le fiamme hanno inoltre intaccato un’altra auto parcheggiata a fianco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallarate, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica e i vigili del fuoco di Varese. Sono in corso le indagini per capire i motivi del gesto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione