Trending News

Fabrizio Corona traccia un bilancio dei suoi 50 anni: “I miei dolori più grandi? La morte di mio padre Vittorio e la salute di mio figlio Carlos Maria”

L'ex re dei paparazzi si è raccontato sul settimanale Chi

di F. Q.

“Ho chiuso i conti più grossi che avevo con la legge. Oggi sono un uomo libero e non voglio più vivere appeso a un filo”. Così Fabrizio Corona a Chi racconta il suo bilancio per i suoi 50 anni che compirà dopodomani, 29 marzo. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex re dei paparazzi ha parlato anche dei suoi dolori più grandi, “la morte di mio padre Vittorio e la salute di mio figlio Carlos Maria – ha rivelato Corona – l’ultima volta che ho pianto è stata quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020. Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito e, invece, ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta”. Un bilancio, quello di Corona, che tocca anche l’amore e a proposito di Nina Moric, madre di Carlos, il fondatore di Dillinger dice: “Oggi, a distanza di tantissimi anni, dopo lunghe tragedie, ci siamo avvicinati per cercare di aiutare Carlos. I periodi delle scenate, delle guerre televisive, sono finiti. Siamo uniti e ci vogliamo bene. Le ho sempre voluto bene”. E Corona si prepara a festeggiare al QI di Erbusco con una festa aperta a tutti: “Noi faremo una cena nel privè 30-40 persone sedute”, ma dopo la mezzanotte i festeggiamenti verranno allargati al resto della clientela che, alla modica cifra di 10 euro, vorrà unirsi al party. “Disponibilità di fare fotografie, video, divertirci – aveva assicurato Corona sui social – per me non è un lavoro che vengo pagato per fare l’ospitata, vado a divertirmi a casa del mio amico Steven. Ho intenzione di ubriacarmi con moderazione. Tanti ospiti a sorpresa ma vengo per divertirmi”.

Fabrizio Corona traccia un bilancio dei suoi 50 anni: “I miei dolori più grandi? La morte di mio padre Vittorio e la salute di mio figlio Carlos Maria”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.