. L'arredamento della nuova casa di Fedez è ancora spoglio (per non dire inesistente), con un grande divano grigio come unico protagonista del grande salotto
Dopo averlo visto alle prese con pacchi e bagagli nelle operazioni di trasloco, ecco che Fedez ha pubblicato alcuni video su Instagram che lo mostrano nella sua nuova casa, un appartamento di 400 metri quadrati nel centro di Milano. Aiutato da papà Franco Lucia, il rapper ha approfittato dell’assenza della moglie (ormai sempre più ex) per andare a prendere le sue cose dal super attico di City Life in cui si era trasferito solo pochi mesi fa con la famiglia: “Mi mancherai, soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere peli al suo interno. Cabina armadio fatta su misura.. già mi manchi”, ha detto cercando di sdrammatizzare la situazione. Così, mentre Chiara Ferragni si gode il caldo sole di Dubai con i figli Leone e Vittoria, la mamma e la sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napoletano, lui ha iniziato ad ambientarsi nella nuova casa.
Certo, l’abitazione che ha preso ora in affitto è decisamente diversa dall’attico extralusso che condivideva con l’imprenditrice digitale, cosa che non è passata inosservata ma, anzi, ha subito scatenato i commenti degli utenti sui social. L’arredamento della nuova casa di Fedez è ancora spoglio (per non dire inesistente), con un grande divano grigio come unico protagonista del grande salotto. Il pavimento è in parquet e le lampadine sono ancora a vista. Un’immagine che contrasta nettamente con il lusso e il design della casa di CityLife, dove predominavano i colori pastello, i marmi pregiati e gli arredi griffati.
Nei video pubblicati su Instagram, Fedez cerca comunque di mostrarsi sereno e in forma: il rapper sfoggia la sua muscolatura nel bagno di casa per mostrare come il suo fisico si stia riprendendo dopo l’operazione al pancreas e le emorragie che lo hanno costretto a un periodo di riposo. Certo è che la situazione tra lui e Chiara Ferragni rimane incerta: la coppia, che fino a poco tempo fa era considerata una delle più solide del panorama italiano, sta attraversando ormai da qualche mese una profonda crisi e in molti vedono nel trasloco di Fedez il segnale di un distacco definitivo. Solo il tempo dirà se la crisi sarà superata o se porterà alla separazione definitiva. La coppia, che si è sposata nel 2018 e ha due figli, Leone e Vittoria, da tempo non si mostra insieme sui social e non si è mai sbilanciata nel commentare le voci sul divorzio.