Trending News

Chiara Ferragni resta fuori dalla lista per il rinnovo del cda di Tod’s. Escono anche Montezemolo e Abete

di F. Q.

Chiara Ferragni resta fuori dalla lista di maggioranza proposta per il rinnovo del cda di Tod’s presentata presentata dall’azionista Di.Vi. Finanziaria di Diego Della Valle, che possiede il 50,291% del capitale sociale. È quanto risulta dai documenti presentati per l’assemblea degli azionisti del 24 aprile. I candidati nella lista sono lo stesso Della Valle, Maria D’Agata, Andrea Della Valle, Emilio Macellari, Cinzia Oglio, Mara Vanzetta, Raffaella Viscardi, Vincenzo Manes e Romina Guglielmetti. Tra gli esclusi figurano Luigi Abete e Luca Cordero di Montezemolo.

Nei mesi scorsi, dopo il caso della multa dell’Antitrust e dell’indagine della procura di Milano sul pandoro pubblicizzato come “solidalee l’altra inchiesta sull’operazione legata alle uova di Pasqua, diversi brand hanno interrotto le collaborazioni con l’influencer: prima Safilo, poi Coca Cola e Pigna.

Chiara Ferragni resta fuori dalla lista per il rinnovo del cda di Tod’s. Escono anche Montezemolo e Abete
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione