Il mondo FQ

Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares, scomparse due ragazze di 12 e 13 anni

Commenti

Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares, due ragazze di 12 e 13 anni, sono scomparse da mercoledì 27 marzo. Le due giovani sono originarie di due comuni in provincia di Ravenna: Fusignano e Cotignola. Secondo quanto riferito dal Corriere della sera, i loro telefoni sono stati agganciati per l’ultima volta nella zona di Napoli e ora risultano spenti.

Entrambe ieri hanno finto di andare a scuola. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Lugo. I genitori di entrambe hanno diffuso appelli online per chiedere informazioni a chiunque possa averle incontrate. “E’ scomparsa Michelle Carlucci”, si legge su uno dei profili, “12 anni, altezza 1,50 m, da Alfonsine in compagnia di una sua coetanea. Chiunque la veda allerti il 112 oppure chiami il 3331309358, vi prego condividete il più possibile, l’ultima segnalazione è a Napoli”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione