Televisione

Pechino Express, Fabio Caressa furioso: “Sono incaz***o nero. Non siamo a una gara di Formula1, esigo un provvedimento…”

di F. Q.
Pechino Express, Fabio Caressa furioso: "Sono incaz***o nero. Non siamo a una gara di Formula1, esigo un provvedimento..."
0 seconds of 2 minutes, 18 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:18
02:18
 

Una faticosissima corsa sotto la pioggia nel cuore del Vietnam del Nord ha fatto agitare gli animi dei viaggiatori di Pechino Express. Nell’episodio di ieri, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, l’arrivo davanti all’inviato Fru in uno storico palazzo di Bắc Hà, traguardo di giornata prima del sopraggiungere della notte, è il momento per sfogarsi dopo la prima parte della corsa. Fabio Caressa è furioso: ce l’ha con il guidatore dell’auto delle Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, accusato di andare troppo veloce sotto la pioggia battente e così di mettere a rischio la vita della figlia Eleonora, in gara con lui.

Immagini concesse da Sky. Pechino Express è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

Video
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.