Kristen Stewart ha deciso di congelare gli ovuli e con lei anche la sua compagna, Dylan Meyer. L’attrice, protagonista assoluta insieme a Robert Pattinson della saga Twilight, lo ha rivelato nel corso del podcast “Not skynny but not fat” di Amanda Hirsch, come riporta il Corriere della Sera.
Non è chiaro se l’attrice sia pronta già da ora ad avere un figlio, ma di certo si è lasciata aperta ogni possibilità: “Abbiamo fatto delle scelte coraggiose – ha detto – Quindi se vogliamo, possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte”.
Stewart è fidanzata con la compagna, conosciuta per la prima volta sul set di un film e poi rincontrata nel 2019, ufficialmente dal 2021. Il matrimonio, però, al momento non sembra essere nei piani: “Siamo delle persone molto casual. Abbiamo un’idea molto approssimativa, il che ci si addice, per quando finirò il mio primo film”.
Durante il podcast, della durata di circa un’ora, l’attrice ha parlato anche del ruolo che l’ha resa famosa, di fatto “bocciando” la relazione tra Bella Swan ed Edward Cullen perché troppo “tossica”. “Io avrei rotto con lui immediatamente”, ha detto Stewart spiegando di trovare eccessive le manie di “controllo” del vampiro e smontando il senso romantico dato finora alla saga.