Un video di Justin Bieber e Puff Daddy risalente al 2009 è riemerso dopo che due delle proprietà dell'artista, a Los Angeles e Miami, sono state perquisite
Un video di Justin Bieber e Puff Daddy risalente al 2009 è riemerso dopo che due delle proprietà dell’artista, a Los Angeles e Miami, sono state perquisite nell’ambito di un’indagine in corso, condotta dalle autorità federali di New York, per possibile traffico sessuale.
Nel video condiviso anche dalla pagina Youtube di Bieber, la pop star e Sean P Diddy Combs (questo il nome di Puff Daddy) stanno trascorrendo 48 ore insieme. Ma cosa hanno fatto? Puff Daddy nella breve clip non lo rivela ma, in compenso, promette a Bieber una Lamborghini per i suoi 16 anni (all’epoca Bieber ne aveva 15 ndr.).
Nel video poi i due parlano di andare a “prendere alcune ragazze”. “Cosa stiamo facendo? – dice Puff Daddy – Non possiamo rivelarlo ma è sicuramente il sogno di ogni 15enne”.
A chiedere ragazze nella clip è Bieber. Subito dopo il cantante riceve un abbraccio da Daddy che sottolinea: “Un uomo per il mio cuore. È di questo che sto parlando”.
Nel novembre 2023 Puff Daddy era stato accusato di abusi domestici, coercizione sessuale, violenze e stupro dalla sua ex partner per oltre un decennio Cassie, una cantante r&b che aveva messo sotto contratto con la sua etichetta Bad Boy. Il rapper aveva negato con forza le accuse e poi patteggiato in modo “amichevole” senza diffondere la cifra dell’intesa.