Trending News

Morta Daniela Shualy moglie di Raiz, gli Almamegretta: “Sconvolti e smarriti”. Tre giorni fa la dedica: “La più bella dei Quartieri fa ammore cu’ mme”

Tanti sui social i messaggi di vicinanza a Raiz, che, solo il 27 marzo scorso, su Instagram, postando un’immagine del bacio tra due dei personaggi più amati di Mare fuori, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, dedicava alla moglie un tenero messaggio

di F. Q.

È morta Daniela Shualy, moglie del cantautore Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe. Ad annunciarlo la pagina social degli Almamegretta, collettivo musicale di cui Raiz è voce e leader. “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”, si legge su Facebook.

Raiz, nota voce del panorama musicale napoletano, è recentemente apparso nella serie tv Rai “Mare Fuori“, vestendo i panni del boss della camorra Don Salvatore Ricci, padre di una dei protagonisti, Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito). Raiz ha partecipato anche alla realizzazione della colonna sonora della fiction, firmata da Stefano Lentini.

Tanti sui social i messaggi di vicinanza a Raiz, che, solo il 27 marzo scorso, su Instagram, postando un’immagine del bacio tra due dei personaggi più amati di Mare fuori, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, dedicava alla moglie un tenero messaggio: “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’’e Quartieri fa ammore cu’ mme. La mia dedica personale va a Daniela, madre della mia rosa Lea e amore di una vita”.

Morta Daniela Shualy moglie di Raiz, gli Almamegretta: “Sconvolti e smarriti”. Tre giorni fa la dedica: “La più bella dei Quartieri fa ammore cu’ mme”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione