DiCaprio finalmente sposo modello? Un anello di fidanzamento è apparso all’anulare sinistro di Vittoria Ceretti e ogni congettura da oggi diventa lecita. Sono stati i paparazzi ingaggiati da PageSix a immortalare la modella di origine italiana e la star hollywoodiana in uno scalcagnato take away di burritos a Los Angeles. Il primo scatto che rileva l’anello al dito della Ceretti è quando i due ordinano dei sandwich sbrodolanti fagioli e chili e lei cinge il collo del fidanzato con il braccio sinistro. L’altro scatto rileva l’anellone non proprio minimale quando i due sono a sedere in un tavolaccio di plastica assieme ad un amico seduto di fronte a loro. Il dettaglio confermerebbe quello che i tabloid americani indicano da mesi: il legame tra Ceretti e DiCaprio è serio, tanto che lui è andato a conoscere i genitori di lei a Londra di recente e ora sbuca l’anello di fidanzamento.
Un paio di notazioni infine oltre il gossip. Ceretti in versione casual polvere della strada baracchino dei burger è sempre regale, elegante, finanche compunta. DiCaprio, ahinoi, pare una caricatura di un personaggio dei Simpson. Al di là del celebre capellino nero dei Dodgers che indossa calato fin sopra il naso per non farsi riconoscere (oramai lo sanno tutti, volesse riservatezza potrebbe anche portarne un altro ndr), va segnalato che l’attore ancora porta la mascherina antiCovid calata sotto il mento. Chiaro segno di problematiche psicologiche ancora irrisolte che del resto lo avvicinano molto ad uno dei personaggi paranoici più riusciti portati su grande schermo, l’Howard Hughes di The aviator.
Dicevamo della caricatura: se sorvolassimo sulle bermuda verdoline con taschine che Leo indossa, la morte nera nel look maschile, ci sarebbe però da fare i conti con i fantasmini corti bianchi su scarpe nere e una terribile t-shirt sempre bianca indossata dopo la dormita notturna stretta in vita tanto da far emergere una pancia da primato e soprattutto stretta sulla schiena tanto da evidenziarne una incipiente gobba. Del resto gli anni per Leo sono 49, mentre Vittoria segna ancora 25 anni modello neolaureata.
Visualizza questo post su Instagram