Loredana Bertè sarà una delle protagoniste della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani che torna in onda in prima serata da martedì 2 aprile. La cantante si è raccontata a cuore aperto, con la sua solita ironia e schiettezza, parlando della sua vita sentimentale, del suo rapporto con la famiglia e della sua carriera.
Fagnani ha incalzato la Bertè con domande pungenti, non risparmiando neanche l’argomento più intimo: la sua vita sessuale. Loredana, che in passato aveva dichiarato di essere “sempre stata etero, purtroppo“, ha confermato la sua posizione, aggiungendo però: “Sono arrivata a un’età (73 anni, ndr) in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno“. “Quanti anni precisamente?” ha chiesto allora Fagnani, stupita dalla risposta. “Dieci”, ha aggiunto la Bertè con la sua solita ironia. “Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’”.
La vita sentimentale di Loredana Bertè è stata particolarmente turbolenta: tra i suoi amori più noti ci sono Adriano Panatta, Red Canzian e il tennista svedese Bjorn Borg, con cui è stata anche sposata. Un cuore gitano che non ha ancora trovato la sua casa, ma che nel corso della vita ha sicuramente ricercato l’amore vero.