Trending News

Simona Tagli rivela: “Ho fatto voto di castità per non perdere l’affidamento di mia figlia”

A "Verissimo", l'ex showgirl racconta il suo momento più difficile: la battaglia legale per l'affidamento di sua figlia

di F. Q.

Reduce dall’esperienza del “Grande Fratello”, dove ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e simpatia, Simona Tagli si confessa a “Verissimo” con Silvia Toffanin. La showgirl milanese rivela il momento più difficile della sua vita: la battaglia legale per l’affidamento di sua figlia, avuta dal precedente matrimonio. “Ho rischiato di perdere l’affidamento di mia figlia a causa di un impianto accusatorio spregiudicato e un pregiudizio giuridico: in quanto donna di spettacolo, è stata messa in dubbio la mia capacità genitoriale”, racconta Tagli con voce commossa.

Per affrontare la dura situazione, la showgirl ha dovuto prendere decisioni drastiche: “Ho dovuto mettere dei paletti ben precisi alla mia vita”. Ha smesso di lavorare e, per un periodo, ha addirittura fatto voto di castità: “Non ho più avuto altri compagni dopo la fine della relazione con il padre di mia figlia”. Nonostante le difficoltà, Tagli ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la figlia, che ora è diciottenne: “Abbiamo un rapporto fantastico. Lei è la mia priorità e la mia gioia più grande”. La partecipazione al “Grande Fratello” è stata per Simona Tagli un’occasione per rimettersi in gioco e tornare in televisione: la sua spontaneità e la sua forza d’animo hanno conquistato il pubblico, che l’ha portata fino al quarto posto.

Simona Tagli rivela: “Ho fatto voto di castità per non perdere l’affidamento di mia figlia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione