Pioggia di dischi di platino per Tuta Gold e il successo dell’album “Nei letti degli altri” parte domani 4 aprile dal Rockhal, Lussemburgo (Lussemburgo) il tour europeo (17 date) che girerà le città più importanti per poi concludersi doppia data a Milano il 17 maggio e 18 maggio al Fabrique sold out, poi il tour estivo e quello nei palazzetti da ottobre. Mahmood è ospite mercoledì 3 aprile alle 15 con Claudia Rossi e Andrea Conti. L’appuntamento è su Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano e di FqMagazine
FQ Life
Leo Gassmann: “Protestare è un diritto. Viviamo in un periodo storico molto difficile, sull’orlo di un’Apocalisse, e la pace è un tema importante”
FQ Life
Leo Gassmann tra cinema e musica a FQLife, segui la diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti
FQ Life
Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni si è venduta come imprenditrice digitale, in realtà faceva tutto Fabio Damato. In ufficio non faceva riunioni”
FQ Life
Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez: “Non si occupa di me perché dice che sono un tema minore? Farebbe bene a farlo”. Poi: “Il pestaggio di Iovino avvenuto sotto casa mia, ho visto le carte dei vigilantes”
FQ Life
Il “comfort” al centro delle interviste: ecco tutti gli ospiti di FQLife dalla musica alla televisione
FQ Life
Mahmood a FQMagazine: “In ‘Personale’ duetto con Geolier. Molto maleducati i fischi a Sanremo per un ragazzo che canta nella sua lingua, il diverso va rispettato. Il mio tour? Ecco tutte le sorpese”
FQ Life
Carlo Conti a FQMagazine: “Se la Rai mi dovesse chiedere di fare Sanremo dovrò capire se in quel momento ho ‘l’orecchio’ per fare il cast. I Migliori Anni? Mi tocca il sabato che non lo voleva nessuno… Ma niente sfida con Maria”
FQ Life
Giulia Stabile da Amici a Tu Si Que Vales in diretta Facebook con Claudia Rossi e Andrea Conti
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione