Nuova casa, nuova vita per il rapper che ormai sembra non pensare più a Chiara Ferragni. Il settimanale Chi sottolinea come il rapporto con l'assistente sia più stretto, mentre i fan del rapper hanno notato qualche “movimento sospetto” con l'ex Miss Georgia
Foto a torso nudo, sempre in palestra e dedito alla boxe, qualche uscita con colleghi ed amici, una nuova Ferrari e soprattutto una nuova super casa con vista di fronte al Castello Sforzesco a Milano. Tutto rigorosamente documentato minuto per minuto sui social. Fedez sembra “rinato” dopo la fine della storia con Chiara Ferragni. I maligni sussurrano che fosse proprio l’imprenditrice digitale a tarpare le ali all’ex compagno. Ma, per citare Rossini, “la calunnia è un venticello”. Il settimanale Chi ha paparazzato a Roma il rapper, reduce dalla registrazione dell’intervista a “Belve” che andrà in onda il 9 aprile in prima serata su Rai Due, in compagnia dell’inseparabile assistente personale Eleonora Sesana, 33enne di Milano. “Essendo i due inseparabili si è vociferato anche di una amicizia affettuosa, ma Fedez è così: quando si fida di una persona e questa entra nel suo cuore, è molto espansivo”, scrive il settimanale di gossip.
Dall’assistente alla supermodella ed ex Miss Georgia, Nini Gogichaishvili. Il mistero qui però si fa più fitto. Pare che sui social sia apparsa una story un po’ troppo simile a quella di Fedez. I due infatti sarebbero andati alla stessa mostra. Lo scatto è scomparso, avvolto tra le nubi di Internet. Un altro scatto scomparso riguardava una vacanza in montagna. Qui gatta ci cova?