Trending News

Shannen Doherty: “So che sarà dura per mia mamma se morirò prima di lei, per questo mi sto già liberando delle mie cose”

Durante l’episodio del suo podcast Let’s be clear, Doherty ha spiegato di volersi sbarazzare dei suoi mobili di casa

di F. Q.

Vendo i mobili prima di morire così mia madre non li avrà tra i piedi e potremo andare in vacanza insieme. Nella sua oramai lunghissima lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’ex Brenda di Beverly Hills 90210, continua a far parlare di sé. Questa volta durante l’episodio del suo podcast Let’s be clear, Doherty ha spiegato di volersi sbarazzare dei suoi mobili di casa. “Dopo la mia morte, voglio rendere la transazione più facile a mia mamma”, ha spiegato l’attrice. “So che sarà dura per lei se morirò prima di lei. Per questo voglio che le altre cose siano molto più facili. Non voglio che abbia un sacco di cose da affrontare. Non voglio che abbia quattro magazzini pieni di mobili”. “Devo avere tre tavoli da pranzo?”, ha continuato Doherty nel fare la cernita dei tanti mobili di casa inutilizzati. “La risposta è no, nessuno di noi ha davvero bisogno di tutte le cose che ha, e tutti noi potremmo ridimensionarci un po’ e non diventare un accumulatore”. L’attrice ha chiosato spiegando che i ricavi di queste vendite le permetteranno altresì di viaggiare con sua madre. “Non ne ho bisogno, non mi dà molta gioia, ma ciò che mi dà molta gioia è portare mia madre nei posti in cui ha sempre desiderato andare”.

Shannen Doherty: “So che sarà dura per mia mamma se morirò prima di lei, per questo mi sto già liberando delle mie cose”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.