Il posto di lavoro può rivelarsi un ambiente frustrante o peggio ancora tossico. Ne sa qualcosa Kai, tiktoker che, in un suo video pubblicato su TikTok e diventato virale, si sfoga contro McDonald’s dopo il suo licenziamento. “Sono stati così maledettamente non professionali, non sono stata neanche avvisata del mio licenziamento. Ho scoperto tutto quando i miei colleghi mi hanno detto che non ero sulla scheda degli orari” ha poi continuato: “Voglio che me lo dicano in faccia, voglio sentirmelo dire dal capo”.
Il video continua con Kai che esprime la speranza che i suoi colleghi percepiscano lo stipendio il prima possibile, dopo le problematiche economiche del suo stato. “Spero proprio che ricominciate a pagare in tempo e in modo corretto i vostri dipendenti”, Kai racconta poi un aneddoto strano: Noi dipendenti eravamo obbligati a raccogliere gli scontrini da terra e a scriverci sopra cose tipo: ‘Oh, questo posto è fantastico’ perché se no le recensioni erano orribili”. Infine Kai spiega che lei e i suoi colleghi, in alcune occasioni, sono stati costretti a lavorare anche se malati. Anche se Kai si dice felice del suo licenziamento, in un video successivo ammette di essersi sentita in colpa perché alcune sue affermazioni possono essere state motivo di licenziamento per altri suoi colleghi: “A me non frega più niente, ma ad alcuni di loro sì, cercherò di mettere a posto la situazione”.
@kaisbubbleteaOMG AND THEY LIED ABT THE COSTUME CONTEST I DRESSED UP AS HELLO KITTY FOR NOTHING anyway yall my mcdonald’s era is officially over ????????????♬ original sound – Kai