Disneyland è la meta più ambita da tutti i bambini, una vacanza all’insegna dell’intrattenimento in grado di far divertire i piccoli ma anche i grandi. Ciò che è accaduto settimana scorsa riguarda proprio una nonna che doveva fare da babysitter ai nipotini e ha deciso di portarli a Disneyland per trascorrere una giornata nel parco divertimenti più bello di tutto il mondo. La gita si è però trasformata da un sogno ad un incubo, perché la nonna si è dimenticata di avvertire suo figlio e sua nuora che è andata su tutte le furie e non solo per non essere stata avvisata ma anche perché voleva portare lei per prima i bambini nel grande parco a tema.
“Purtroppo mi sono dimenticata di avvisare lei e mio figlio, mi è passato di mente. I bambini si stavano divertendo molto, ho pensato alla loro felicità. Ma appena lei l’ha saputo, ha iniziato a urlare e si è messa a piangere. Mi ha accusato di aver infranto il suo sogno, addirittura mi ha detto di aver violato i suoi diritti di madre. Ora non mi parla più, ma non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato”, queste le parole della nonna in un post sui social. Sembrerebbe, infatti che la madre stesse risparmiando molti soldi per riuscire a portare a Disneyland i figli per la prima volta, però è stata anticipata dalla suocera.
Sotto il post della nonna ci sono molti commenti, la maggior parte che la difendono sostenendo che alla fine non abbia fatto nulla di così grave. Altri commenti, un po’ più increduli, dicono che litigare per Disneyland è veramente un comportamento immaturo.