World News

Rider mangia il cibo ordinato, consegna a domicilio da incubo per una tiktoker: “Delle alette di pollo sono arrivate solo le ossa”

La comodità della consegna a domicilio si è trasformata in un incubo per una ragazza di nome Raleigh, che si è ritrovata con una busta vuota e un mucchietto di ossa al posto delle alette di pollo ordinate

di F. Q.

Una tiktoker di nome Raleigh ha denunciato su TikTok un’incredibile disavventura con un servizio di consegna a domicilio. La ragazza aveva ordinato delle alette di pollo da gustare con il fratello ma, all’apertura della busta, ha avuto una brutta sorpresa: al posto del cibo, solo ossa e contenitori vuoti. “Ci arriva la roba e quando apro le buste… sono vuote, ci sono solo contenitori vuoti dove stava il cibo prima di essere mangiato”, racconta Raleigh in un video.

Confusa e amareggiata, chiama il rider, un certo Champ, che tenta di giustificarsi: “Oh, penso di sapere cosa stai per dire”, dice. “Aspetta, cos’è che sto per dire?” chiede Raleigh. “Mi hanno dato l’ordine sbagliato, giusto?” risponde il rider. “No, il cibo è stato mangiato, non c’era più niente dentro!” lo smentisce la ragazza.

A quel punto Raleigh chiede al fattorino di tornare al ristorante per mostrare l’accaduto. Il ragazzo, di fronte all’evidenza, si scusa con una serie di scuse poco plausibili: “Ovviamente è stato lui a mangiarlo“, afferma il responsabile del ristorante, comprendendo la situazione. Raleigh accetta l’offerta di un nuovo ordine, ma decide di ritirarlo personalmente per evitare ulteriori problemi: “Non l’ho affrontato subito perché mi sembrava fuori di testa e avevo paura potesse causare problemi a me e al fratello”, spiega nel video. Neanche a dirlo, la vicenda ha scatenato l’indignazione degli utenti di TikTok, che si sono schierati dalla parte di Raleigh.

@drucyyyy The story of My Dasher eating my food and Delivering a Empty bag.. his Name was CHAMP! #wingstop #doordash #doordashdriver #doordashdelivery #viral ♬ original sound – DruCy????

Rider mangia il cibo ordinato, consegna a domicilio da incubo per una tiktoker: “Delle alette di pollo sono arrivate solo le ossa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.