Animal House

“Che fine ha fatto Paloma, la cagnolina di Fedez e Chiara Ferragni?”. La risposta arriva dal cognato del rapper: “A un cane non serve una macchina costosa”

di F. Q.

Dopo la rottura più famosa del web, quella tra Fedez e Chiara Ferragni, sui social sono sorte diverse domande: “E adesso, cosa succede con i figli?” Cosa succede con la casa? Dove andranno a vivere? E la cagnolina Paloma?”. A quest’ultima sembrerebbe esserci una risposta. Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara, ha postato un video su TikTok in cui compare la piccola Paloma, la cagnolina dei Ferragnez, che gioca spensierata con Gabriella, l’altro cane del cognato di Fedez.

Nel video, Riccardo Nicoletti lancia una frecciatina ai cognati dicendo: “Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”. Non si sa se ti tratta di un trasferimento momentaneo o meno, sta comunque di fatto che nell’ultimo periodo né Fedez né la Ferragni avevano parlato della cagnolina Paloma.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.