La ragazza racconta l'inquietante fatto si social: "Stavo tornando a casa dal lavoro, gli ho sorriso e il giorno dopo..."
I modi per trovare l’amore, al giorno d’oggi, sono svariati. C’è chi cerca di riportare in auge il romanticismo, chi spera di trovare l’anima gemella su app o siti di incontri e chi rischia di andare contro la legge (pur rappresentandola, come in questo racconto) con atti a dire poco inquietanti. La protagonista è una tiktoker di nome Jocelin che ha raccontato di aver sorriso a un “poliziotto carino” per strada e di esserselo ritrovato, il giorno dopo, sui social come aspirante follower.
La ragazza ha condiviso la sua esperienza su TikTok: “L’altro giorno stavo tornando a casa dal lavoro e ho preso un’altra strada perché c’era un sacco di traffico e, mentre guidavo, ho visto un poliziotto carino che stava canticchiando o qualcosa del genere”. Jocelin ha raccontato di aver sorriso al poliziotto che ha ricambiato. La storia è andata avanti: “Ho pensato, ‘Oh mio Dio, è davvero carino, spero che mi faccia accostare, non per farmi la multa, ovviamente, ma per chiedermi il numero'”. Ma la faccenda si è fatta inquietante dopo poche ore: “Il giorno dopo arrivo al lavoro, controllo il mio Instagram e ricevo una richiesta, un follow e mi chiedo: ‘Ma chi è?’, non mi capita spesso di ricevere nuovi follower e l’account era privato così ho pensato ‘non so chi sia, ma l’ho accetto comunque per vedere chi è’. Ho scoperto poco dopo che era il poliziotto, l’ho riconosciuto perché aveva una caratteristica facciale ben precisa”.
Jocelin, spaventata, ha poi concluso: “Mi sono ca***a addosso, com’è possibile che abbia trovato il mio account? Gli ho scritto in DM: ‘Come hai fatto a trovare il mio Instagram?’. Lui ha sorvolato chiedendomi di uscire e subito dopo mi ha ghostata”. Gli utenti, nei commenti, si sono mostrati inquietati dal comportamento del poliziotto e alcuni hanno ipotizzato che l’uomo abbia usato la targa della macchina per risalire all’indirizzo della casa e quindi al nome.
@jocelincarbatypical cop♬ original sound – jocelin