Televisione

Stefano De Martino: “Il matrimonio nel 2024 è da presuntuosi, state insieme senza sposarvi”. Mara Maionchi lo fredda: “Ma che pal** scusa”

Il siparietto nel backstage di Stasera tutto è Possibile

di F. Q.

Il matrimonio oggi, nel 2024, è da presuntuosi“. Parola di Stefano De Martino che nel backstage di Stasera Tutto è Possibile si lascia andare a una disamina sui matrimoni. “Perché Max, spieghiamolo – continua coninvolgendo Giusti – la statistica dice che l’87% dei matrimoni fallisce. Oddio “fallisce”, non che “fallisce”, può anche finire… Allora, se tu ti sposi oggi hai la presunzione di far parte di quel 13% di popolazione, proprio tu…”. “Allora un consiglio – interviene Max Giusti – sposati domani, non sposarti oggi”.

De Martino riprende: “Rimandate, rimandate… State assieme, vivete assieme“. Ed ecco che arriva Mara Maionchi a dare una bella staffilata delle sue: “Ma che palle scusa. Vivere insieme non sposati e senza evere dei figli è una rottura di coglioni importante… Ma allora non viviamo neanche insieme, ci troviamo il giovedì sera, la domenica pomeriggio… Sposarsi ha una sua logica ma stare insieme senza sposarsi ma una rottura di caz** mondiale”. Stasera tutto è possibile è ripartito su RaiDue con un ottimo risultato: 12,7% di share con 2 milioni di spettatori.

Stefano De Martino: “Il matrimonio nel 2024 è da presuntuosi, state insieme senza sposarvi”. Mara Maionchi lo fredda: “Ma che pal** scusa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione