Surreale a tratti malinconica, spumeggiante ed esplosiva. Così Francesca Cipriani durante la sua interviste a “Belve”, in onda stasera in prima serata su Rai 2. Tra i momenti dolorosi emersi durante la chiacchierata con Francesca Fagnani, le ragioni dei suoi numerosi interventi estetici siano da ricercare nei suoi traumi adolescenziali: “Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori”.
La Fagnani le ha chiesto se direbbe ancora quanto detto tempo fa su Belen Rodriguez (“una conduttrice, come tante altre straniere, messe in tv non per il talento, ma per l’aspetto”), la Cipriani ha confermato: “Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego”. La Fagnani ha ricordato alla showgirl le sue partecipazioni alle “cene eleganti” di Silvio Berlusconi e la diretta interessata, pur ammettendo di aver ricevuto dei regali, come molti altri invitati, ha smentito categoricamente di aver mai ricevuto alcun stipendio mensile.
Infine tra i momenti più divertenti la Cipriani ha sbagliato proverbi e modi dire, scambiando l’imperatore Cesare con “un macellaio qualunque” e ha confuso lo scrittore Hermann Hesse con l’aziende francese di moda Hermès.