Sport News

Cristiano Ronaldo in versione pugile: espulso, se la prende con arbitro e avversario. Cosa è successo in Supercoppa saudita

Supercoppa d’Arabia amara per Cristiano Ronaldo. Il suo Al-Nassr ha perso la semifinale del torneo per 2 a 1 contro i rivali dell’Al-Hilal, che giocheranno la finale giovedì 11 aprile. Oltre al danno è arrivata anche la beffa, perché CR7 è stato espulso all’86esimo minuto della partita per aver reagito a un contatto con Al Bulayhi sulla linea del fallo laterale. Il portoghese infatti, dopo aver cercato di recuperare velocemente il pallone finito fuori dal campo, ha gonfiato il petto mimando un pugno e colpendo con la spalla destra l’avversario. Dopo aver fatto finta di niente, l’arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso.


Ronaldo, con il pallone in mano, si è infuriato ancora e con un nuovo pugno ha esternato l’istinto di voler lanciare il pallone contro l’ufficiale di gara. Prima di uscire dal campo si è congratulato mostrando applausi con l’arbitro e Al Bulayhi, colpevole secondo il portoghese di aver accentuato il colpo subìto. Lo spirito di competizione di Cristiano è ancora vivo e la sconfitta in Supercoppa brucia tantissimo.