Trending News

Lauren Graham ricorda Matthew Perry in un’intervista: “Non è stato un fidanzato, ma c’è sempre stato. È l’uomo che mi ha fatto ridere di più”

L'attrice racconta del rapporto con Matthew e della passione dell'attore per il Pickleball

Matthew Perry, il famosissimo Chandler Bing di “Friends”, è morto 6 mesi fa ma continuano ad uscire delle rivelazioni sulla sua vita. L’ultima è stata quella rilasciata da Lauren Graham, star di “Una mamma per amica”, che ha parlato di lui durante un’intervista al programma americano “E! News”. L’attrice, nel corso della puntata, ha spiegato del rapporto di grande amicizia tra loro due raccontando dell’ultimo regalo che Matthew le ha fatto: “Voleva condividere con me una delle sue passioni più grandi. Ci eravamo avvicinati di nuovo giusto qualche mese prima della sua scomparsa”. La passione di cui parla la star americana è il Pickleball, uno sport simile al tennis che aiutava Matthew Perry con la dipendenza dalle droghe: “Matthew era innamoratissimo di questo sport, lo stava utilizzando proprio come terapia”.

I due si sono conosciuti sul set di “Birds of America – Una famiglia incasinata” uscito nel 2008. Da quel momento, Matthew e Lauren sono sempre stati legati da una grande amicizia. L’attrice termina l’intervista dicendo: “Tecnicamente non è mai stato un fidanzato, ma è sempre stato presente nella mia vita. Capitava che ci allontanassimo per un anno, ma poi tornava sempre. Ci eravamo riavvicinati giusto pochi mesi prima che lui morisse. Matthew è stato l’uomo che mi ha fatto ridere di più. Era così bello averlo vicino ed essere sua amica”.

```