Nelle ultime ore è diventata virale sui social network la storia di una madre e di una figlia. La prima è stata “dimenticata” in aeroporto. Siamo in Utah. “Mia figlia mi ha lasciato dimenticata all’aeroporto qui nello Utah. Ha dimenticato che stavo andando a trovarla. È andata con le sue amiche a cena e mi ha lasciata qui“, ha detto la donna appena arrivata allo scalo una volta capito che sua figlia non si sarebbe presentata a prenderla. “Non l’ho mai dimenticata da nessuna parte. I figli dimenticano le loro madri molto facilmente ma e io non ho dimenticata lei. Mi rende triste perché non pensavo che sarebbe successo a me”. La madre, che voleva fare un gesto carino per la figlia, si è ritrovata da sola in aeroporto.
Il video virale di @EsdeProfugos X è stato visualizzato su X più di due milioni di volte. La sezione dei commenti è piena di reazioni di ogni tipo. Chi sostiene la donna: “Povera signora. Trattate bene le vostre madri, le madri sono sacre, è da loro che veniamo al mondo, soffrono perché la nostra vita possa realizzarsi facendo loro queste cose”. Altri che hanno parlato di “esagerazione” da parte della madre: “Risolva i suoi problemi in privato, signora”, “Prenda un Uber, signora” oppure, addirittura “Se a sua figlia non interessa, si immagini a noi”.
“Madre”
Por esta mujer que fue olvidada por su hija en el aeropuerto, se filmó llorando y lo subió a sus redes. pic.twitter.com/DSVu1moayf
— Tendencias en Argentina (@porqueTTarg) April 6, 2024