Il “braccio destro e sinistro” di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, ha messo like (poi rimosso) al post di “Muschio Selvaggio” che annunciava titolo ed ospiti dell’episodio del podcast, per la prima volta, senza Fedez
Luis Sal è tornato alla conduzione di “Muschio Selvaggio”. È tutto come prima? Non proprio. Seppur romantica come ipotesi, sarebbe quasi fantascientifico rivedere Luis e Fedez in una stessa puntata del loro podcast di successo. È arrivato il passaggio di testimone da parte del rapper che, al termine del suo ultimo episodio in compagnia degli ospiti e di Mr. Marra, aveva salutato e ringraziato il pubblico del costante supporto ricevuto: “Sono stati 10 mesi incredibili, siamo ripartiti da zero e abbiamo cercato di dare una nuova anima a questo podcast mettendoci tutta la passione che ci infonde portare avanti questo progetto. Grazie @mr.marra e tutto il team di muschio per aver creduto in questa stupenda follia e grazie a voi per averci seguito fino ad ora. A presto (forse) Federico”, si legge a corredo di un post Instagram di “Muschio Selvaggio”.
E un po’ come gli amori, anche le conduzioni vanno e vengono. Lo stavano aspettando in molti e lui è ritornato. Luis Sal, in compagnia del fratello Martin, sarà il volto di riferimento del ‘nuovo’ formato. Stessa location, stesso muschio e leggerezza che ha da sempre contraddistinto gli episodi del podcast. Approfondimenti su vari temi sì, ma sempre con il sorriso stampato sul volto. Al momento non è arrivata la parola ‘fine’ sulla questione legale che riguarda “Muschio”, con lo stesso Fedez che si è autosmentito: “Muschio Selvaggio non è di Luis Sal. Adesso aspettiamo che la magistratura si pronunci”, aveva dichiarato in precedenza il cantante.
Quasi tutto è (apparentemente) in linea con la prima (Luis-Fedez) e la seconda versione (Fedez-Mr. Marra) del podcast. Ma una grossa novità c’è, la sigla. “’Muschio Selvaggio’ è il podcast più figo. Noi qui ascoltiamo. Non insegniamo. Quindi è un’intervista? No. E non ti preoccupare se il mondo continua a bruciare. ‘Muschio Selvaggio’ è qui per te”, è la nuova intro del contenuto presente in pianta stabile nelle tendenze di YouTube. C’è già stata una ‘prima puntata’, dunque? Ebbene sì. La numero 148 è stata caricata in rete nella giornata di ieri, 8 aprile, ed aveva come ospiti Immanuel Casto e Sdrumox. Le sorprese però non finiscono mai.
Come evidenziato da Selvaggia Lucarelli, il “braccio destro e sinistro” di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, ha messo like (poi rimosso) al post di “Muschio Selvaggio” che annunciava titolo e ospiti dell’episodio del podcast, per la prima volta senza Fedez. “Il like di Damato mi fa volare”, ha commentato Lucarelli. Secondo quanto emerso da più fonti, i rapporti tra Fedez e Damato si sarebbero fortemente incrinati dopo il bacio tra l’artista e Rosa Chemical che, a detta di molti, avrebbe offuscato l’immagine di Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo 2023.
Poco dopo lo scoppio del pandoro-gate, altre indiscrezioni riportano che il rapper avrebbe chiesto l’allontanamento del manager della (ex?) moglie. Richiesta che sarebbe stata mal digerita dall’imprenditrice digitale, che sarebbe stata poco disposta a privarsi della presenza e dei consigli di un amico che ha, in parte, contribuito all’enorme successo (ed al parziale crollo d’immagine?) dell’influencer. La crisi tra Fedez e Ferragni avrebbe poi contribuito a riunire la fashion blogger a Damato.