Uno stop improvviso per il cantante e direttore musicale di "Ballando con le stelle". Annullate o rinviate le ultime tappe del suo show
Massimo riserbo attorno a Paolo Belli. Il direttore musicale e co-conduttore di “Ballando Con Le Stelle” ha dovuto fermarsi all’improvviso durante le sue trasferte in tour dello show “Pur di fare commedia”. Lo spettacolo, scritto da Belli con Alberto Di Risio, è in giro per l’Italia da scorso febbraio ed è una una commedia che mette assieme musica e teatro con l’aiuto di una band di sette elementi. Sono state “cancellate o rinviate” le ultime due tappe dell’11 aprile a Carate Brianza al Teatro L’Agorà e del 12 aprile a Casale Monferrato al Teatro Municipale. Con un comunicato l’entourage dell’artista ne ha dato notizia: “A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza”. L’ultimo post Instagram risale a quattro giorni fa, dove l’artista ha ringraziato il pubblico di Roma: “Grazie infinite caro pubblico di Roma, questa sera è stato me-ra-vi-glio-so! Non dimenticherò mai più quello che mi hai regalato”.
Non si hanno ulteriori dettagli sui motivi che hanno spinto Belli ha ritirarsi da tutti i suoi impegni musicali e promozionali, ma sicuramente saranno stati validi e urgenti, come si evince anche dalla comunicazione ufficiale.