Il settimanale Chi pubblica le foto ma anche il menu' della festa di Pasqua in famiglia
“Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatto una famiglia insieme. Lo sarà sempre perché è una persona per me fantastica”, aveva detto Andrea Giambruno, giornalista Mediaset ed ex first gentleman, alla presentazione del libro di Candida Morvillo. Dall’annuncio della fine dell’amore con Giorgia Meloni, dopo i famosi fuorionda di “Striscia la notizia“, i due sono stati più volte visti insieme tanto da favorire le voci su un ritorno di fiamma. In realtà Giambruno e Meloni sono uniti dall’amore per la figlia Ginevra, con lei e per lei hanno trascorso insieme prime le festività natalizie e ora pasquali. È il settimanale “Chi” a pubblicare le immagini della famiglia al completo che si è riunita lo scorso 31 marzo a casa di Arianna Meloni, sorella della leader di Fratelli d’Italia e responsabile del partito di via della Scrofa.
“Ha invitato tutti nella sua casa in mezzo al verde, in zona Eur. L’organizzazione del pranzo di Pasqua è infatti toccata a lei, che vive in questo appartamento con il compagno, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e le loro due figlie adolescenti Rachele e Vittoria. Proprio Lollobrigida ha avuto il compito di accogliere gli ospiti al cancello. Per prima è arrivata, sul presto, Anna Paratore, madre di Giorgia e Arianna”, spiega il settimanale diretto da Massimo Borgnis.
“Andrea Giambruno è arrivato invece da solo, con un giubbottino di pelle nera. In seguito alla separazione, il giornalista e la premier si incontrano spesso, ma solo per il bene della figlia, che ha sette anni ed è legatissima a entrambi”, aggiunge “Chi” prima di fornire anche dettagli sul pranzo “con antipasto di fave, pecorino, salame corallina, coratella e ciambella al formaggio per cominciare. Poi: raviolini al ragù rosso, costolette di abbacchio e l’immancabile colomba come dolce. Sparse in tavola uova sode augurali e frittate di asparagi selvatici. Infine, uova di cioccolata di tutti i tipi portate da Giorgia soprattutto per le ragazze”. Una festa in famiglia solo per amore della piccola Ginevra o in attesa di un chiacchierato ritorno di fiamma?