Incontro ravvicinato tra la bombastica e biondissima modella Chiara Frattesi (sorella del centrocampista dell’Inter Davide) e il centrocampista della Juventus
L’associazione modelle e calciatori famosi è sempre un binomio imprescindibile nel gossip. E anche in questo caso non si fa eccezione. Sembra che ci sia del tenero tra la bombastica e biondissima modella Chiara Frattesi (sorella del centrocampista dell’Inter Davide) e il centrocampista della Juventus Weston McKennie. La prova del nove? La presenza di Chiara in tribuna all’Allianz Stadium di Torino domenica scorsa per assistere al posticipo Juventus- Fiorentina. Inoltre i due si seguono pure su Instagram con qualche like sotto alcune foto e sicuramente i due comunicheranno con messaggi privati. “C’è qualcosa di tenero tra i due” è la sentenza degli esperti di gossip.
Chiara per motivi famigliari non è la prima volta che va ad uno stadio ed è sempre al fianco del fratello Davide, è una delle sue fan più accanite. I dubbi, ai più, sono sorti vedendola in uno stadio dove non giocava l’Inter. Paparazzi e telecamere si sono scatenati su questa presenza insolita e c’è chi tifa già per la nascita di questa storia d’amore.