Trending News

Francesco Lombardi ricoverato in terapia intensiva per una infezione cardiovascolare. La moglie: “Evitate di chiamarlo e messaggiarlo”

Apprensione per Ghyblj diventato famoso dopo alcune partecipazioni al talk “Maurizio Costanzo Show”

di F. Q.
Francesco Lombardi ricoverato in terapia intensiva per una infezione cardiovascolare. La moglie: “Evitate di chiamarlo e messaggiarlo”

Attimi di paura per Francesco Lombardi, in arte Ghyblj. Il personaggio televisivo – diventato famoso dopo alcune partecipazioni al talk “Maurizio Costanzo Show” -, pr, ex presidente del Consiglio comunale di Trezzano sul Naviglio e soccorritore in ambulanza è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia a Milano per una infezione cardiovascolare. Ricoverato per un’ernia al disco ha subito più interventi nel giro di pochi giorni, Lombardi ha sviluppato successivamente una infezione dell’apparato cardiovascolare che ha coinvolto anche il liquor. Per questo è stato anche portato in terapia intensiva.

La moglie Valentina ha chiesto sui social il rispetto per la privacy e per il momento che la famiglia sta attraversando: “Innanzitutto ringraziamo per gli interminabili messaggi di vicinanza ricevuti. Purtroppo Ghyblj non può né interagire sui social men che meno rispondere ai continui messaggi e telefonate. Io e le nostre figlie chiediamo per il momento e cortesemente di evitare di chiamarlo e messaggiarlo. Certe della Vostra Comprensione ringraziamo nell’auspicio che sia lui il prima possibile a rispondere a tutti Voi”.

Lombardi è balzato nuovamente sui social anche grazie al suo inseparabile pappagallo Amore, diventato “famoso”, quando Papa Francesco nel 2014 si è fermato a salutarlo in Piazza San Pietro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.