Si prevede una grande affluenza di aspiranti attori ai casting aperti per il nuovo personaggio che entrerà nel carcere della famosa serie tv
C’è fibrillazione tra i fan della serie tv cult di Rai 2 “Mare Fuori”. A maggio inizieranno le riprese della nuova stagione (le puntate saranno disponibili da febbraio 2025) e la produzione ha fatto sapere che si apriranno i casting per cercare “un ragazzo campano di età compresa tra i 16 e i 23 anni. Requisiti richiesti: fisico atletico, bella presenza e altezza minima 175 cm”. Nella sceneggiatura, top secret, entrerà dunque un nuovo personaggio. Gli appuntamenti sono per martedì 16 e mercoledì 17 aprile dalle ore 11 all’Edenlandia di Napoli, mentre giovedì 18 aprile dalle 14 il ritrovo è a Castel Volturno (Caserta), nello stabilimento balneare Flava Beach.
Il fenomeno Mare Fuori sin dalla pubblicazione della quarta stagione sulla piattaforma RaiPlay (poco prima che andasse in onda su Rai 2) è stato un successo. “Il debutto su RaiPlay dei primi sei episodi dell’attesissima quarta stagione di Mare fuori ha superato ogni aspettativa, – aveva commentato lo scorso febbraio la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati – ottenendo già nelle prime due ore di pubblicazione 1.136.202 visualizzazioni con oltre 422 mila ore di tempo speso (pari a +82% rispetto allo scorso anno). Questa serie continua a sorprenderci per la capacità di rinnovarsi e rilanciare la sua forza d’attrazione rispetto al pubblico, quello dei giovani in particolare che si riconoscono in un racconto fortemente realistico che, in coerenza con lo spirito del servizio pubblico, colpisce per l’autenticità dei sentimenti con cui descrive il delicato passaggio all’età adulta nella condizione estrema del carcere minorile”.